Taxi, il giudice: concorrenza sleale di Uber ai tassisti

La Stampa ECONOMIA

Il Tribunale di Torino nella causa intentata da Uber contro le associazioni di categoria dei tassisti ha respinto il ricorso della multinazionale e ha dichiarato «la concorrenza sleale svolta» attraverso il servizio UberPop, inibendo «l'utilizzazione ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Le novità del settore nate nell'ultimo decennio - sì, insomma, per la nascita di Uber - sono idonee "ad incrementare la qualità e a ridurre i prezzi del servizio, con Indubbi vantaggi per il consumatore". (MondoNewsBlog)

Lo riferisce la Cnn.. (La Repubblica)

Nella complicata vicenda dei taxisti, Uber e servizio di ... (Il Ponente)

L’aumento dell’utilizzo dei Taxi nelle città riduce la circolazione delle vetture private in modo da favorire uno stile di vita più rispettoso... Punto di forza è la trasparenza e la qualità del servizio Taxi. (Vesuviolive.it)

Sta proseguendo il percorso previsto dopo l'incontro con le associazioni rappresentative del settore Taxi un mese fa e dopo l'apertura del tavolo con Taxi e i Ncc. (Trasporti-Italia.com)

La carta del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sta nel ... ROMA – Il Governo tenta la mediazione e ha convocato per il pomeriggio di oggi 22 marzo le venti sigle sindacali dei taxi. (Firenze Post)