Omicidio Sarah, il procuratore: «Cassazione pone fine a polemiche»

Il Mattino INTERNO

«È una sentenza che pone fine alle polemiche nei confronti della Procura e premia il lavoro scrupoloso svolto dai Carabinieri, da tutti gli investigatori e dai pm Buccoliero e Argentino». Così il procuratore di Taranto, Carlo Maria Capristo, commenta ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Anche per Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi, la Corte di Cassazione ha confermato la condanna a otto anni per concorso in soppressione di cadavere. (Il Mattino)

"Io sono sereno per me, ma non per le le altre cose: due innocenti sono in carcere". (L'Huffington Post)

La ... Arriva finalmente la decisione della Corte di Cassazione sull'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana, in Puglia. (Tele Club Italia)

Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2017. Confermato l'ergastolo per Cosima e Sabrina, rigettati i ricorsi. (Quotidiano.net)

Una lunga giornata in Cassazione, ieri, carica di tensione e attesa, per mettere la parola fine a uno dei casi di cronaca più dibattuti dell'ultimo decennio. Con il sostituto procuratore generale della Corte ... (La Stampa)

Lo ha stabilito la prima sezione penale della Cassazione confermando la sentenza di primo e secondo grado per la morte di Sarah Scazzi ad Avetrana il 26 agosto 2010. Definitivi gli otto anni ... (Consumatrici)