Gli effetti della tempesta TITAN negli Stati Uniti

Gli effetti della tempesta Titan negli Stati Uniti. Una nuova ondata di freddo intenso, tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo, ha investito la parte centro-orientale, nord-orientale e sud-orientale degli Stati Uniti, determinando copiose nevicate fino in pianura e soprattutto temperature davvero... (Meteo Portale Italia)

Su altri giornali

New Jersey: dichiarato lo stato di emergenza. (Meteo Portale Italia)

Cari amici, la fiera Norimberga rappresenta la vetrina mondiale di maggior visibilità nell’ambito del business delle armi; Franchi non solo è presente, ma ne è protagonista. La semplicità e la... (Caccia Passione)

Ad un evento così importante non poteva mancare il marchio di Wolfsburg che sarà presente con il restyling della Volkswagen Polo che si rinnova per ... (NanoPress Motori)

(Corriere della Sera)

Disagi nel nord-est della Cina a causa della neve. E' quanto accaduto nella giornata di ieri, in particolare tra il pomeriggio e la serata, quando il ghiaccio e la neve presenti sulle strade hanno causato numerosi disagi... (Meteo Portale Italia)

Maxi incidente a Toronto a causa della neve. Continua il super inverno in Canada; un nuovo assalto del Vortice Polare ha infatti determinato una cruda fase gelida e nevosa che principalmente si è concentrata sui settori orientali e sud-orientali del Paese, con le temperature che in alcune località si... (Meteo Portale Italia)