Il burro nel pesto: la blasfemia stellata di Massimo Oldani

Il quotidiano Italiano SALUTE

Non bastava l’aglio in camicia nell’Amatriciana secondo Carlo Cracco (2 stelle Michelin)… ci voleva addirittura il burro come ingrediente nel pesto alla genovese da un altro cuoco stellato, Davide Oldani – proprietario del ristorante D’O e ambasciatore Expo – ad innescare una nuova polemica gastronomica.... (Il quotidiano Italiano)

Su altre testate

Un caffè con un cucchiaino di burro e di olio di cocco. (Quotidianodiragusa.it)

Un ultimo studio su come perdere peso arriva dagli Stati Uniti. L'estate non è lontana e molti iniziano a pensare come smaltire qualche chilo di troppo accumulato durante il rigido inverno non ancora del tutto terminato. (Baritalia News)

Si chiama «bulletproof coffee»: il suo creatore, l'imprenditore americano Dave Asprey, ha avuto l'idea durante una visita in Tibet. (il Giornale)

La bevanda sarebbe tra le preferite per gli amanti delle arrampicate a quelle latitudini. E adesso in molti bar londinesi si può scegliere sul menu un «bullet coffee» o un «fat black». (La Stampa)

Per gli italiani, e per i napoletani in particolare, il caffè è sacro. Qualcuno a fasi alterne dalla ... (ilmediano.it)

Volete perdere peso senza sacrifici a tavola? Bene, allora potete seguire il metodo dello studioso Dave Asprey, secondo cui il suo modo di fare colazione permette di bruciare grassi velocemente, aumentare la concentrazione e sentirsi meglio. (zz7)