La Roma non si riconosce più

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Se non la riconosce più neanche lui, figuriamoci tutti gli altri. L’ammissione di Garcia, che ha persino definito «inquietante» la prestazione della sua squadra, preoccupa i tifosi e fa riflettere. Ora anche il presidente Pallotta capirà che non aveva visioni o pregiudizi quella critica che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Non c'è stato un giocatore migliore ... ROMA, 8 MAR - "Oggi, per la prima volta da quando sono a Roma, non ho riconosciuto la mia squadra. (Rai Sport)

RADOVANOVIC A SKY SPORT: “A parte la gara di Empoli in cui abbiamo sbagliato l’approccio, ci siamo giocati tutte le partite in questo campionato. Abbiamo vinto in trasferta contro una grande squadra come il Napoli e oggi vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi. (LaRomaSiamoNoi.com)

di F. Secondo Rudi Garcia, champione de France con il Lille, quella con il ... (ForzaRoma.info)

Della lunga serie di pareggi questo è sicuramente uno dei più brutti, sia sotto il profilo ... “Un pareggio inquietante”. (ASRomaChannel.eu)

Lo 0-0 a Verona contro il Chievo ha confermato l'involuzione della Roma. La squadra di Garcia sembra aver perso l'identità e la trama di gioco mostrate durante tutta la scorsa stagione e l'inizio di quella attuale. (La Gazzetta dello Sport)

Continua la marcia a passo lento della Roma, che questa volta non va oltre lo 0-0 in casa del Chievo. ROMA - Altro pareggio, l'ottavo nelle ultime nove partite, l'undicesimo in 26 gare di campionato. (Corriere dello Sport.it)