L'Italia trema: scosse di terremoto prima a Rimini e poi a Udine

Corriere Adriatico INTERNO

ROMA - L'Italia trema: prima il sisma a Rimini opoi nel pomeriggio a Udine. Erano le 7,51 quando è stata avvertita una scossa di terremoto - magnitudo 2.5 - con l'epicentro individuato sul colle di Covignano. I sismografi sono entrati in funzione alle ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

La US Geological Survey ha stabilito che il sisma di magnitudo 4.7 ha colpito a 29 km a nord ovest…Continua a leggere → Non é al momento disponibile il bilancio sui danni a persone o cose. (La Prima Pagina)

Terremoto in tempo reale INGV/ Attività sismica molto debole in tutto il sottosuolo italiano nel corso della giornata odierna ... Aggiornamenti nella rete sismica. (InMeteo)

Non si registrano danni ... Ingv ha registarto una scossa di 1.9 gradi sulla scala Richeter alle 6.52 con epicentro a 2 km da Pancalieri e ad una profondità di 38 chilometri. (Quotidiano Piemontese)

Vi raccomandiamo. Il sisma è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma. (Meteo Web)

Stando ai dati giunti dai sismografi dell'INGV la scossa è stata di mangitudo 2.5 sulla scala Richter con ipocentro fissato a ... (InMeteo)

RIMINI - Mattinata di apprensione a Rimini e in tutta la Romagna. I sismografi sono entrati in funzione alle 7.51 con ... (Leggo.it)