Ancora Autopilot utilizzato come non si dovrebbe: Tesla Model 3 sfonda il tetto di un camion

DMove.it ECONOMIA

Tesla da sempre mette in guardia gli utenti sull’utilizzo del sistema di guida autonomo, da adoperare con particolare attenzione trovandosi ancora nella fase beta.

Le autorità hanno affermato che al momento dello schianto “il sistema ausiliario risultava attivato, mentre il sistema di guida autonoma non è stato adottato”.

Nonostante la dichiarazione non sia facilmente comprensibile, appare chiaro che alcune delle funzionalità di assistenza alla guida fossero inserite durante l’incidente. (DMove.it)

Su altri giornali

Incluse nei ritocchi Model S, Model X e Model 3, mentre nessuna novità per l’ultima arrivata Model Y.. Model 3 è passata da 39900 a 37900 euro (-2mila euro). Taglio di 5000 euro al prezzo di listino sia per Model S che per la Model X (e relative versioni). (Greenstyle.it)

La Tesla Model 3 è l’auto più venduta in California nel primo trimestre del 2020. Un’analisi di Forbes prova ad approfondirne le ragioni. (AutoMotoriNews)

Lower the Tesla model S price. Affaritaliani : Un'auto Tesla Model X accompagna gli astronauti di Space X alla navicella - borisstephens : Tesla Model 3: Detecting glitch in matrix... #sentrymode #tesla #model3 - Joe_Eschbach : @teslaownersSV @TeslaOwnersMX @Tesla 2015 Corvette Z06 —> Model S P100D 2012 Porsche Panamera 4S —> Model X 100D - GiustinoGnagna : Elon Musk, pioniere, e per molti addirittura guru, della mobilità sostenibile, ha usato per coronare il suo sogno,… - AndreaStupia : @elonmusk Zio sei un genio. (Zazoom Blog)

Le autorità hanno affermato che al momento dello schianto “il sistema ausiliario risultava attivato, mentre il sistema di guida autonoma non è stato adottato”. Nonostante la dichiarazione non sia facilmente comprensibile, appare chiaro che alcune delle funzionalità di assistenza alla guida fossero inserite durante l’incidente. (DMove.it)

(askanews) - L'Italia ha riaperto i confini ai turisti europei, ma le calli e le piazze di Venezia restano tranquille, almeno per ora. Niente folle di turisti e la maggior parte dei visitatori che si godono una piazza San Marco semivuota sono perlopiù italiani. (Corriere di Arezzo)

Alla guida: primo impatto La Tesla Model X è innovativa fin dal momento in cui ci si accomoda a bordo: nessuna chiave da girare nel quadro e nessun pulsante da premere. Tesla Model X: la tecnica La Tesla Model X è spinta da due motori elettrici a magneti permanenti sincroni (uno che gestisce le ruote anteriori, l’altro quelle posteriori) che permettono una resa in efficienza maggiore del 10% rispetto ai precedenti propulsori asincroni. (Icon Wheels)