Oculus debutta al cinema con Lost

Facebook debutta al cinema. O meglio, a farlo è Oculus VR, la società comprata l'anno scorso da Mark Zuckerberg per per 2 miliardi di dollari che produce i visori per la realtà virtuale Oculus Rift. L'azienda ha annunciato una nuova divisione, chiamata Story ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Oculus Rift, il visore per realtà virtuale più chiacchierato e imitato del momento, non si limiterà solo ai videogame ma porterà anche nel mondo del cinema quell'esperienza sensoriale su cui si fantastica dalla fine degli anni '80. (Leonardo.it)

Dopo Amazon, anche Zuckerberg punta al grande schermo e dà il via a una divisione film per la realtà virtuale.. (La Repubblica)

Oculus, la tecnologia per la realtà virtuale acquisita da Facebook, ha presentato gli Oculus Story Studios: una vera e propria produzione dedicata ad una nuova forma di film che promette di dare un senso del tutto nuovo alla frase "entrare in un ... (Voce Nuova Tv)

Parole suggestive che rendono bene l'idea di quale spettacolo sia in grado di offrire questo tipo di esperienza cinematografica. Uno degli slogan della tecnologia IMAX recita: “vuoi guardare un film o farne parte?”. (Best Movie)

I ratings non eccelsi non hanno penalizzato la serie firmata dai fratelli Duplass che è stata rinnovata per una manciata di nuovi episodi, in arrivo nel 2016. (Movieplayer.it)

Facebook si è lanciato nel mondo del cinema. Lo ha fatto attraverso Oculus Vr, la società comprata nel 2014 da Mark Zuckerberg per per due miliardi di dollari che produce i visori per la realtà aumentata Oculus Rift. (Lettera43)