Equitalia 2014 novità: notifiche cartelle di pagamento via PEC

ContattoNews.it ECONOMIA

Ancora novità per i contribuenti da parte della società Equitalia. Dopo i numerosi interventi degli ultimi mesi per agevolare gli utenti nelle richieste di dilazioni di contributi non pagati, adesso arriva una nuova iniziativa di Equitalia per semplificare il rapporto ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

Le cartelle di pagamento Equitalia a partire da qualche giorno fa possono arrivare anche via PEC ai titolari di partita IVA, ovvero alla persone fisiche che abbiano all'attivo delle ditte individuali, così come già avviene per le società. (aciclico magazine)

Semplificare il rapporto con i contribuenti grazie all'utilizzo della rete e delle nuove tecnologie. (Corriere delle Comunicazioni)

È una conseguenza che deriva dall'articolo 26 del Dpr 602/73 in forza del quale la ... (businessandtech.com)

Così lo strumento più utilizzato dai contribuenti per pagare le cartelle di Equitalia si conferma la rateizzazione. Nello scorso mese di luglio, segnala la società di ... (Oipa Magazine)

Dopo le societa' di persone e di capitali (persone giuridiche), la notifica delle cartelle di pagamento attraverso la Posta Elettronica Certificata (PEC) si estende ... (Corriere della Sera)

Ampliamento dei servizi al cittadino da parte di Equitalia anche alle persone fisiche titolari di partita Iva. (eDotto - Informazione Professionale)