USA, richieste sussidi disoccupazione in calo oltre le attese

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il mercato del lavoro negli Stai Uniti si conferma in salute, come rivelato anche dai verbali della Fed. Le richieste di sussidi alla disoccupazione in USA nella settimana al 13 Agosto. I "claims" sono diminuiti di 4 mila unità a 262 mila ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto comunicato dallo U.S. (La Stampa)

E' il nono calo verificatosi nelle ultime 14 settimane. Diminuisce oltre le attese il numero di americani che, nella settimana conclusa il 13 agosto, hanno domandato sussidi di disoccupazione: 4mila unità in meno a fronte di una previsione di mille. (Wall Street Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 ago - Nei sette giorni conclusi il 13 agosto il numero di lavoratori che per la prima volta hanno fatto richiesta per ricevere sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti e' calato, confermandosi a livelli ... (Borsa Italiana)

usa_10 Il dipartimento del lavoro degli Stati Uniti ha comunicato che la scorsa settimana le nuove richieste di sussidi alla disoccupazione sono state pari a 262mila, in calo di 4mila unità rispetto all'ottava precedente e ai minimi dell'ultimo mese ... (SoldiOnline.it)

USA: calano a quota 262 mila le richieste iniziali di sussidi alla disoccupazione nella settimana conclusa il 12 agosto, come si può osservare sul Calendario Economico. (ForexInfo.it)