Sanità: medici Cgil, Cisl e Uil 2 volte in piazza sabato a Roma

Panorama SALUTE

Roma, 26 nov. (AdnKronos Salute) - Medici in due piazze a Roma il 28 novembre per il contratto e per la sanità pubblica. I camici bianchi iscritti a Cgil, Cisl e Uil, circa 20mila, manifesteranno insieme alle confederazioni dei servizi pubblici alle ... (Panorama)

Su altre fonti

Si conclude così la “piattaforma” che spiega la protesta ... (HealthDesk)

Nei giorni scorsi un cedimento dell’intonaco esterno in corrispondenza con il portone principale della scuola elementare aveva costretto all’utilizzo di un accesso secondario. La ditta Manutencoop è infatti intervenuta venerdì scorso per…Continua... (La Prima Pagina)

Tagliare su questo tipo di servizi vuol dire colpire, in un momento di grave crisi, direttamente le famiglie che più subiscono l’attuale congiuntura economica”. “Presenteremo un emendamento per chiedere il ripristino dei fondi per le scuole dell’infanzia non statali. (ResegoneOnline)

L'uomo passava abitualmente la notte sotto i portici della piazza. (La Repubblica)

Roma, 27 nov. (askanews) - Medici italiani in piazza domani, per dire no a una sanità frammentata, ai tagli lineari e indiscriminati, no a cittadini sempre più costretti a mettere mano al portafoglio per curarsi. (FIRSTonline)

Milano, attivisti in piazza: la "Not our Cop21" è a pedali (La Repubblica)