Generali, ex governatori e le due Mussolini: i duelli delle Europee. E spuntano i cartelloni "Fratelli d'Italia con Giorgia"

ilmessaggero.it INTERNO

Giorgia Meloni non ha ancora ufficializzato la sua candidatura alle Europee ma è già nei fatti la sua corsa. A Milano sono apparsi i primi poster elettorali, in cui si vedono la foto di lei e lo slogan: «Con Giorgia, l’Italia cambia l’Europa». E anche Elly Schlein è prontissima a scendere in campo. L’ultimo schema di sua candidatura è questo: capolista nel Centro Italia, nelle Isole e nel Nord-ovest. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Ma il claim pubblicitario (e slogan politico) per le elezioni del prossimo giugno è piuttosto chiaro. Non c’è ancora la postilla: “Giorgia Meloni si può votare in tutta Italia”, come alle Europee del 2014, quando la premier, all’epoca semplice leader di un piccolo partito, si presentò in tutte le circoscrizioni dello Stivale. (la Repubblica)

Da venerdì prossimo partirà la costruzione della struttura che accoglierà nel capoluogo adriatico, nel fine settimana che va dal 26 al 28 aprile prossimi, la terza conferenza programmatica di Fratelli d’Italia, intitolata “L’Italia cambia L’Europa”. (Il Centro)

Molti i temi affrontati, a cominciare dalle candidature per le… (Agenda Politica)

«CON GIORGIA l’Italia cambia l’Europa». I cartelloni verticali appesi ai lampioni sono spuntati in gran numero a Milano. In particolare nella zona di Porta Nuova, in tutta la circonvallazione interna e sulle principali vie di scorrimento. (Corriere della Sera)

Fratelli d'Italia si affida all'immagine della sua leader per lanciare la sfida delle europee dell'8 e 9 giugno. (Secolo d'Italia)

Fratelli d'Italia si affida all'immagine della sua leader per lanciare la sfida delle europee dell'8 e 9 giugno. (Secolo d'Italia)