Caltagirone, "noi gli aggressori? Siamo le vittime e ci siamo difesi"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Hanno raccontato al Gip in carcere di un'imboscata di 8 extracomunitari con pietre e pezzi di vetro. Avrebbero preso di mira Antonino SpitaleDa carnefici a vittime. Si sono così difesi davanti gip, Ettore Cavallaro, che li ha interrogati nel carcere di Caltagirone, Davide e Giacomo Severo, e... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Sono le minacce urlate dagli aggressori mentre colpiscono i tre ragazzi egiziani che inermi li supplicano: «non lo fare ti prego...», prima di venire colpiti con delle mazze da ... «Merde, non venite più in paese» e state «lontano dalle femmine». (Giornale di Sicilia)

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentativo di omicidio e lesioni i tre aggressori dei ragazzi egiziani. Per lui ... (road2sportNews)

I tre aggressori, con l'aiuto di due complici ... (YouReporter)

Incastrati da un video girato col telefonino da una delle vittime. Mazze da baseball e pistola per pestare quattro giovani egiziani, uno è gravissimo. (in20righe)

60 in ... (InfoOggi)

Resta in gravissime condizioni di salute il sedicenne egiziano picchiato selvaggiamente con colpi di mazza alla testa e al corpo a San Cono, nel Catanese, per futili motivi da tre italiani che sono stati arrestati. (La Sicilia)