Genoa-Milan/ Allegri: "Partita difficile, niente turnover"

Città di Genova SPORT

Genova - Sarà un Milan al completo quello che domani sera affronterà il Genoa al Ferraris. Nonostante l'imminente impegno di Champions contro il Barcellona infatti Allegri schiererà la migliore formazione possibile con l'unico dubbio riguardante l'impiego o ... (Città di Genova)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo un ... Giocheremo la nostra partita.Andiamo a giocare contro la squadra più forte del mondo. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il primo ed il terzo sono in comproprietà... (JuveNews24)

Il tecnico del Milan: «Vittoria importante. Obiettivo? Dire che puntiamo al primo posto sarebbe da ipocriti...» Milan ok · FOTO Mani Niang. (Tuttosport)

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky da Massimiliano Allegri su Milan-Genoa: “L'espulsione di Constant? Credevo che la partita fosse sui binari giusti, non stavamo rischiando più di tanto, potevamo portarla in fondo senza dispendio di energie, ... (Fantagazzetta)

Ci pensano i rossoneri a rivitalizzare il campionato di serie A viaggiando ad una media scudetto per effetto non solo di Balo ma anche e soprattutto di una squadra modellata minuto dopo minuto da Allegri che si conferma tecnico vincente. (La Prima Pagina)

I rossoneri si impongono con le reti di Pazzini e Balotelli e avvicinano il Napoli, a -2. Con una partita di grande sofferenza il Milan batte il Genoa per 2-0 al Ferraris e conquista altri tre punti d'oro per la lotta per il terzo posto. (Tiscali)