"L'Europa che vogliamo": le Ong europee incontrano i ministri dell'UE per la Cooperazione

La Repubblica INTERNO

"L'Europa che vogliamo": le Ong europee incontrano i ministri dell'UE per la Cooperazione (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

​Era atteso da tempo. Il disegno di legge delega sulla riforma del Terzo settore, approvato ieri dal Consiglio dei ministri, segna per questo mondo una svolta. (Avvenire.it)

La Filcams-Cgil di Messina denuncia una grave situazione occupazionale nel settore del pulimento con posti di lavoro già persi ed altri a rischio a causa della mancata destinazione... A Messina si continuano a perdere posti di lavoro in tutti i settori. (Infomessina)

Riunito il coordinamento dei lavoratori e delle lavoratrici del settore saccarifero. (ParmaToday)

Dito che mette il pezzo mancante in un puzzle «Desideriamo senz'altro esprimere la nostra soddisfazione, di fronte all'impegno mantenuto dal Presidente del Consiglio, con l'avvio di una riforma che attendevamo da tanto, troppo tempo»: questo il commento ... (Superando.it)

"La riforma del Terzo Settore è davvero un'occasione per il nostro Paese per diventare più moderno. Certo, ora bisognerà trovare i fondi per far sì che questo provvedimento diventi presto realtà". (Prima Pagina News )

Ieri, il governo ha varato in Consiglio dei ministri il disegno di legge delega per la riforma del terzo settore, a distanza di alcune settimane dall'annuncio del premier Matteo Renzi, che dal suo profilo Twitter aveva ufficializzato l'intenzione dell'esecutivo di ... (Leggi Oggi)