Berardi costa troppo, l'Inter va su lamela

Calcio Fanpage SPORT

La società nerazzurra è pronta all'assalto di mercato al "Coco" fuori per infortunio dallo scorso ottobre al Tottenham. Il suo contratto in scadenza nel 2018 potrebbe spingere gli Spurs a non richiedere cifre altissime per lui, che in questo caso ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter sta seguendo da vicino l'evoluzione della vicenda Erik Lamela, l'attaccante esterno ex Roma che è fermo da alcuni mesi per un infortunio all'anca. (Inter-News)

Il mercato dell'Inter promette ancora faville questa estate. La campagna di rafforzamento nerazzurra sembra però già entrata nel vivo, con Ausilio che continua a guardarsi attorno alla ricerca di profili congeniali al 4-2-3-1 di Pioli. (Stop and Goal)

L'argentino ha giocato l'ultima partita con il Tottenham lo scorso ottobre contro il ... (Corriere dello Sport.it)

Sin dai tempi di Mazzarri, l'argentino Erik Lamela è stato spesso accostato alla società nerazzurra, trattative poi terminate con un nulla a causa delle richieste troppo esose del ... (SuperNews)

Erik Lamela ha patito un brutto infortunio in questa stagione, motivo per cui non lo si è visto in campo praticamente mai, ma non solo. (Fcinternews.it)

“Non c’è altra possibilità, – ha spiegato Luca Bellavia al corrieredelmezzogiorno – sono scelte di mercato che comunque... E’ quanto ha deciso la pasticceria Bellavia, che chiude la sede del Vomero dopo oltre mezzo secolo. (Vesuviolive.it)