San Severo, sei sospettati e una testimone per la mattanza in profumeria

l'Immediato INTERNO

Almeno sei sospettati e una testimone oculare. Queste le ultime novità sull'agguato in profumeria stamattina in via Don Minzoni a San Severo. L'uccisione di Nicola Salvatore detto “Nicolin dieci e dieci” e della moglie Isabella Rotondo, rispettivamente ... (l'Immediato)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina a San Severo, in provincia di Foggia, marito e moglie sono stati uccisi all'interno della profumeria di loro proprietà. L'ipotesi più accreditata è quella di una vendetta per un omicidio commesso dal figlio nel 2016. (il Giornale)

Duplice omicidio, stamattina, a San Severo. FOGGIA -Torna il terrore nella città già ostaggio della malavita. (Corriere della Sera)

Sul posto sono giunti gli uomini della Squadra Mobile che hanno avviato un'indagine. Nell'udienza del 19 maggio dinanzi al gup i difensori, gli avvocati ... (AlgheroNewsGroup)

SOPRALLUOGO PROCURATORE DDA BARI Sono ancora all'intero della profumeria 'da Isabellà, in via don Minzoni, a San Severo (Foggia), i cadaveri di Isabella Rotondo e di Nicola Salvatore, i due coniugi uccisi stamani attorno alle 9.30 nel loro esercizio ... (CataniaLiveNews)

Due persone hanno fatto irruzione all'interno del negozio centrando a colpi di mitragliatrice ... Marito e moglie sono stati trovati morti all'interno della loro profumeria. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Stamattina si è verificato un duplice omicidio: ad essere ... (NewNotizie)