Gli ultimi articoli della notizia

Ragazza disabile da 100 e lode ma gli atenei rifiutano di iscriverla

Bari, il sogno di Rosanna: studiare psicologia. Può seguire le lezioni solo attraverso webcam come ha fatto con la scuola ottenendo il massimo dei voti. Ma le..... (La Repubblica - 9 agosto 2012)

Ferrarese: «Risarciremo noi»

BARI – «Se l'assicurazione non risarcirà i danni estetici alle ragazze ferite nell'attentato del 19 maggio scorso alla scuola Morvillo-Falcone, sarà la mia fondazione a promuovere tutte le iniziative possibili per aiutare quelle ragazze». (La Gazzetta del Mezzogiorno - 7 agosto 2012)

Brindisi: Profumo, in contatto con preside per soluzione di rispetto

Roma, 7 ago.(Adnkronos) - "Sono in contatto con il Preside. Stiamo lavorando per trovare una soluzione che sia di grande rispetto per quanto e' successo, per le famglie, per le ragazze". Cosi' il ministro dell'Istruzione, Francesco Profumo, ... (Adnkronos/IGN - 7 agosto 2012)

Onlus offre aiuto per vittime Brindisi

(ANSA) – ROMA, 7 AGO – “Se l'assicurazione non risarcirà idanni estetici alle ragazze ustionate nell'attentato alla scuolaMorvillo-Falcone, sarà la mia fondazione a promuovere tutte leiniziative per aiutarle”. Lo afferma il presidente dellaProvincia di ... (euronews - 7 agosto 2012)

L'assicurazione della scuola ci ripensa «Cercheremo di risarcire ...

BRINDISI – «Stiamo verificando la possibilità di risarcire le spese almeno degli interventi chirurgici per limitare i danni estetici provocati dalle ustioni». La buona notizia giunge da Torino, dove ha sede la direzione di Reale Mutua assicurazioni, ... (Corriere della Sera - 7 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....