In 100.000 per andare su Marte e non tornare mai più

La NASA lo prevede fra i prossimi obiettivi e tutto pare muoversi in quella direzione: il controllo in remoto di rover da navicelle spaziali, la progettazione di moduli abitabili, lo studio di tecnologie per estrarre acqua e minerali dagli asteoroidi. Le missioni ... (Gaianews.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto annunciano a Sat-Café, il digital magazine di Eutelsat Italia, i vertici... Una linea sempre più forte unisce la terra e lo spazio. (Digital-Sat)

Il progetto “Mars One” è una sorta di agenzia di viaggi spaziale che porta la gente a vivere su Marte. Il biglietto “sola andata” per il pianeta rosso è stato richiesto da 100mila persone. (Si24.it)

Solo 40 di loro però saranno scelti per partecipare al progetto Mars One, che partirà nel settembre del 2022. Sono in centomila i candidati per un viaggio di sola andata su Marte, organizzato con l'intento di colonizzare il Pianeta Rosso. (CheDonna.it)

I fortunati «viaggiatori» dello spazio dovranno vivere come gli astronauti Guardare la Terra come solo gli astronauti possono fare. Mettere piede su un pianeta del sistema solare. (Foiano in Piazza)

Suoni di imbarcazioni al posto delle melodie di cetacei immersi a grandi profondità; è quanto gli scienziati finiscono per registrare oggi in mare. (Oggi Scienza)

ROMA – Un biglietto di sola andata per vivere su Marte, a partire dal 2022. (Blitz quotidiano)