Facciamo che io ero, la recensione

Ci si aspettava una attenzione maggiore ai testi, all'eleganza delle battute, alle gag ed al linguaggio: un tale mix ben congegnato, avrebbe dovuto far raggiungere all'one woman show le vette più alte dell'umorismo televisivo. Ce lo attendavamo dalla ... (Marida Caterini)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le dirompenti partecipazioni al Festival di Sanremo e dopo aver registrato sold out nei teatri di tutta Italia con il suo ... (Peoplexpress.it)

E' stato questo il trend di tutta la stagione, soprattutto grazie alle fiction che hanno appassionato milioni di ... (Today)

Nella puntata di esordio del suo one woman show Virginia Raffaele non ha solo portato sul palco un susseguirsi di imitazioni, ma si è dilettata in un bellissimo monologo sulla paura e ha mostrato le sue doti da ballerina in un passo a due sulle note di ... (LaprovinciadelSulcis)

Gabriel Garko intrattiene anche il pubblico di Rai2 come un vero mattatore. (MondoNewsBlog)

Prima di quattro puntate che promettono davvero bene, grazie anche a un'ottima e calorosa accoglienza da parte del pubblico. Ottimo esordio ieri sera su Rai 2 per il one woman show di Virginia Raffaele, "Facciamo che io ero". (Intelligonews)

Una Virginia Raffaele che è stato il valore aggiunto allo show dal momento che alcune battute dei personaggi e alcuni ... (Leonardo.it)