Balotelli-Liverpool, è ufficiale: ''Tornare in Italia è stato un errore''

La Repubblica SPORT

Primo allenamento e firma con i 'reds' per l'attaccante, che torna in Inghilterra dopo l'esperienza al City: ''Quando me ne sono andato ho commesso uno..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviata l'avventura con il Milan, Mario Balotelli è pronto per la sua nuova vita con la maglia del Liverpool. E non sarà un inizio facile per lui, visto che questa sera i “Reds” affronteranno il Manchester City, sua ex squadra. (Pianeta Milan)

L'Etihad è pronto a scaldare i motori per la nuova stagione e il faccia a faccia è di quelli da brividi. I padroni di casa tornano in campo davanti ai propri tifosi da campioni in carica, ... (Voci di Sport)

Intervistato dal Times, l'ex calciatore ed ex manager del Liverpool Graeme Souness ha commentato l'acquisto di Mario Balotelli da parte dei reds: "Quella fatta da Rodgers è una scommessa molto rischiosa. (Tutto Mercato Web)

TAARABT BALOTELLI MILAN QPR LIVERPOOL - È ancora nei pensieri del Milan, ma intanto si limita ad accogliere in Premier League il nuovo acquisto del Liverpool: Adel Taarabt ha parlato di Balotelli, avendolo conosciuto durante il prestito a Milano, ... (Calcio News 24)

(Corriere della Sera)

(Corriere della Sera)