Bimbo di 5 anni annega a Fiumefreddo, lo ritrova un canoista

Messina Ora INTERNO

Un bimbo di cinque anni è morto annegato nella acque di Marina di Cottone, a Fiumefreddo di Sicilia. Il corpo del piccolo, che era sfuggito al controllo dei genitori, è stato trovato da un canoista che lo ha riportato a riva. Era scomparso mentre ... (Messina Ora)

Su altri giornali

Il piccolo stava giocando sulla battigia con un secchiello quando all'improvviso è scomparso. I genitori lo avevano cercato pensando che si fosse smarrito tra la gente ... (Quotidianodiragusa.it)

Sono in corso le indagini: al magistrato di Catania spetterà accertare le eventuali responsabilità. Q. (Il Fatto Quotidiano)

Il corpo del piccolo, che era sfuggito al controllo dei genitori, è stato trovato da un canoista che lo ha riportato a riva. Un bimbo di cinque anni è morto annegato nella acque di Marina di Cottone, in territorio di Fiumefreddo di Sicilia. (Gazzetta di Parma)

Fiumefreddo: morto annegato un bimbo di 5 anni FIUMEFREDDO (CT): Tragedia sulla costa siciliana di Marina di Cottone, dove un bambino di cinque anni è stato ritrovato in gravi condizioni in acqua dopo che i genitori l'avevano perso di vista ... (Elzeviro)

di Palermomania.it | Articolo ... Il piccolo si era allontanato e dopo circa un'ora di ricerche, un canoista lo ha rinvenuto a 100 metri dalla riva. (Palermomania.it)

Tragedia nel Catanese: un bimbo di 5 anni ha perso la vita nelle acque di Marina di Cottone, a Fiumefreddo. (SiciliaInformazioni.com)