TORINO. Maltempo: Po esonda, allagati i Murazzi

PrimaPaginaReggio24 SALUTE

Le forti piogge delle ultime ore hanno causato l'esondazione del fiume Tanaro, in provincia di Cuneo. Nella regione sono circa 400 gli sfollati, 250 nel cuneese e un centinaio nel torinese. Si sta monitorando costantemente il livello del corso d'acqua ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altre fonti

Lo rende noto l'azienda, che ha annullato le attività previste per il fine settimane in occasione dei 70 anni del Gruppo. Era nei pressi del rio Albona, un affluente del Chisone ... (road2sportNews)

Due petardi sono... I fatti E’ successo nella notte a Gallipoli. (La Prima Pagina)

La mareggiata sta perdendo forza e ... E' quanto dichiara Fabio Dovana, presidente di Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta commentando la grave situazione, che si sta verificando nella regione a causa del maltempo. (DailyCatania)

È la ... "Faremo la richiesta di stato di calamità, a cominciare dalla valle Tanaro, dove ci sono persone evacuate, negozi, opifici e campi allagati". (PrimaPaginaReggio24)

La situazione a Torino. I cento allievi sono stati trasferiti presso l'ex convento dei frati Cappuccini, dove è stata allestita anche la centrale della protezione civile. (Vivere Milano)

Piergiorgio Gawronski (Il Fatto Quotidiano, 9 novembre 2016) e Sergio Cesaratto (FQ 16 novembre 2016) hanno risposto all’articolo di Leonardo Becchetti, Mauro Gallegati, Guido Iodice, Daniela Palma, Francesco Saraceno e Leonello Tronti (d’ora in poi BGIPST) sull’uscita dall’euro (FQ 2 novembre 2016) in modo... (Keynes Blog)