Camorra, arrestato il fratello del boss Zagaria e l’ex sindaco per appalti truccati

Vesuviolive.it INTERNO

Associazione per delinquere di stampo mafioso e corruzione, preso il fratello del boss Zagaria. Arrestate 10 persone dai carabinieri del Roni di Caserta per un’inchiesta su appalti truccati: in manette sono finiti anche l’ex sindaco del comune di San Felice a Cancello, Pasquale De Lucia, e l’ex presidente del... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Parma, i Prati Bocchi quando erano...prati (La Repubblica)

Sei le persone arrestate al momento, tra le quali il sindaco di Sperlonga ed ex presidente della Provincia di ... (Il Messaggero)

“L’arresto di Armando Cusani e dei tecnici comunali Massimo Pacini e Isidoro Masi non può destare sorpresa e stupore in chi come noi negli ultimi 15 anni ha denunciato all’opinione pubblica e alla... (Latina24ore.it)

Parma, i Prati Bocchi quando erano...prati

In manette è finito l’ex presidente della Provincia di Latina nell’ambito di un’operazione dei Carabinieri su corruzione e turbativa d’incanti. Dieci le persone arrestate Tra gli arrestati il sindaco di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli ... (V-news.it)

A quanto si apprende, Cusani si trova ora in carcere con l'accusa corruzione e turbativa della libertà degli incanti ... (TG La7)