Qualcosa di buono: Recensione

Affidarsi all'inaffidabile Si fanno film per raccontare storia di vario genere. Si fanno film per raccontare anche storie tristi e anche tristissime, dove si parla di malattie e di morte. Argomenti che ci toccano nel profondo, inducendoci spesso a neri pensieri, e probabilmente non abbiamo voglia di... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sede, sotto il binario 24 Lo scopo: «Andare oltre gli stereotipi e raccontare l’umanità che l’attraversa». (Corriere della Sera)

  Uscire con gli amici per andare a prendere un buon aperitivo è una cosa che fa molto piacere sia se si può godere di una buona compagnia sia se sappiamo già che il locale scelto prepara degli ottimi cocktail e stuzzichini. (Bigodino.it)

Il prossimo 27 agosto arriva nei cinema italiani Qualcosa di buono, in cui Hilary Swank interpreta una pianista malata di SLA. Sky Cinema Passion manderà in onda lunedì 24 agosto alle 20.50, in anteprima 5 minuti del film mentre Sky Cine News ... (Voce Nuova Tv)

Dopo Million Dollar Baby, magistralmente diretta da Clint Eastwood, Hilary Swank torna a recitare la parte di una donna con gravi disabilità fisiche. (Dottor News)

E' questo e molto di più quanto racconta “Qualcosa di Buono” da domani 27 agosto nelle sale cinematografiche italiane, che vede l'attrice Hilary Swank, premio Oscar ... (Excite Italia)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. (marieclaire.it)