Muore a 15 anni folgorata in casa dal forno a microonde

Corriere della Sera INTERNO

Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica la notte scorsa nella casa del nonno in cui abitava a Melissano (Lecce), in via Paolo Veronese. La tragedia è avvenuta intorno alle 2.30, dopo che la giovane era ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia a Melissano, in provincia di Lecce, dove questa notte ha perso la vita una 15enne. La giovane era appena ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tragedia nella notte di ferragosto a Melissano. Era rientrata nella casa del nonno materno in cui vive con la madre assieme ad una coetanea. (Mondo TiVu)

Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica la notte scorsa nella casa del nonno in cui abitava a Melissano (Lecce), in via Paolo Veronese. (Stadio24.com)

Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa ... La ragazza era appena rincasata con un'amica e i genitori non erano nell'abitazione. (Periodico Daily)

LECCE - Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa la spina di una prolunga. (Il Messaggero)

Una 15enne, Francesca Spennato, studentessa, è morta stanotte intorno alle 2,30 in via Paolo Veronese al civico 105 a causa di una scossa elettrica. MELISSANO - Tragedia a Melissano. (Quotidiano di Puglia)