Renzi non può lasciarsi frollare

Italia Oggi INTERNO

Matteo Renzi non può mangiare la polpetta avvelenata che gli sarà presentata (o proposta) dal Quirinale: non potrà accettare né di riprendere in mano il governo dimissionario per produrre una legge elettorale omogenea per Camera e Senato e affrontare ... (Italia Oggi)

Su altri giornali

E c'è pure l'acronimo: FOB, dai nomi di Franceschini-Orlando-Bersani, i tre che starebbero studiando da nuova maggioranza dentro il partito. Qualcun altro esperto di cinema rievoca il western all'italiana de ... (Il Gazzettino)

– Sono le 'forze del No' a dover indicare come vogliono uscire dalla crisi di governo. ROMA. (la voce d'italia)

"Niente male i retroscena: ieri ho fatto accordo con Berlusconi, oggi con D ... (Quotidiano.net)

I giochi sono tutti in quel partito, già profondamente diviso sul referendum ed oggi ancora più diviso sul cosa fare. Andare ad elezioni subito, come sostiene Matteo Renzi, o ... (in20righe)

Anticipo per i giornalisti: domani con Grillo e poi Salvini". "Niente male i retroscena: ieri ho fatto accordo con Berlusconi, oggi con D'Alema. (L'Huffington Post)

ROMA - Lo snodo della crisi non solo politica ma anche interna al Pd potrebbe arrivare dall'appoggio incondizionato di Orlando a Renzi. (Il Gazzettino)