Avellino, il capo è chino ma la voglia di lottare resta alta. E tra 90' torna Castaldo

Orticalab SPORT

Avellino, il capo è chino ma la voglia di lottare resta alta. E tra 90' torna Castaldo. La sfortuna perseguita i biancoverdi ma una difesa così non ha alibi che tengano. Centrocampo inadeguato, Tesser ha sbagliato qualcosa. Tweet. commenta. Certo il ... (Orticalab)

Su altri media

Nell'anticipo serale di serie B, valevole per la 14^ giornata, il Pescara ha avuto ragione, senza non soffrire però, dell'Avellino di Attilio Tesser che resta a quota 16 mentre il Pescara va ad occupare la quarta posizione. (Terni in rete)

Sugli spati oltre 700 tifosi ... Tesser paga le tante assenze. (Atripalda News)

La classifica marcatori della Serie A 2015/2016 costantemente aggiornata. (GOAL )

L’espulsione…Continua a leggere → Note importanti il rigore mancato da Budimir che si fa respingere il pallone da Mazzoni. (La Prima Pagina)

Vittoria sofferta ma meritata del Delfino all'Adriatico contro una squadra irpina mai doma: solo dopo sette lunghi ... (Giornale di Montesilvano)

From the start Pescara went out on the attack and after only 5' created their first chance from Lampadula's shot which went just wide. But Avellino counter attacks made the game fast and moving. (Magazine Pragma)