Cavalli: salta cessione della maggioranza alla russa VTB Capital (Wsj)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 nov - Sono saltate le trattative tra Roberto Cavalli e la russa VTB Capital per la cessione della quota di maggioranza della casa di moda. Lo scrive il Wall Street Journal citando tre fonti. I negoziati, che andavano avanti ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

AAA. Era interessata all'acquisto del 70% della casa di moda fiorentina. (FIRSTonline)

Sfuma ancora una volta la vendita di Roberto Cavalli. Dopo la rottura dello scorso giugno con Investcorp e prima ancora il dietrofont di Permira e Clessidra, anche Vtb Capital, si è ritirato dalle trattative per l'ingresso nel capitale della griffe. (Pambianconews)

Vtb capital, scrive MFF, aveva intenzione di comprare il 70% del marchio ... (Corriere della Sera)

Secondo fonti ... Dopo la rottura dello scorso giugno con Investcorp e prima ancora il dietrofont di Permira e Clessidra, anche Vtb Capital, si è ritirato dalle trattative per l'ingresso nel capitale della griffe. (Pambianconews)

Condividi. I compratori chiedono un ribasso del prezzo, non c'è accordo però con l'azienda dello stilista italiano. (Rai News)

Lo riporta The ... Pare si siano concluse con un nulla di fatto le trattative, avviate da alcuni mesi, tra Roberto Cavalli e i russi di VTB Capital, per la cessione di una quota di maggioranza della maison. (Fashion Magazine)