Napoli-Sampdoria, Reina: “Giusto espellere Silvestre”

Napoli Calcio Live SPORT

Pepe Reina è raggiante dopo Napoli-Sampdoria. A Mediaset Premium il portiere azzurro ha dichiarato: “Eravamo consapevoli che la partita di oggi sarebbe stata difficile. La cosa è dipesa da tanti fattori: la sosta, il freddo, le condizioni non buone del ... (Napoli Calcio Live)

Su altri media

NAPOLI - La Sampdoria chiede la prova televisiva per la presunta simulazione di Reina in occasione della espulsione di Silvestre al 15' della ripresa della partita a Napoli. (Leggo.it)

L'espulsione di Silvestre nella gara contro il Napoli al San Paolo, ritenuta ingiusta, è l'ultimo episodio di una serie di casi che stanno facendo infuriare la Sampdoria. (Il Mattino)

"Una premessa ... Il presidente della Sampdoria è stato protagonista oggi di un altro show ai microfoni di 'Radio CRC'. (PostGenovaOnline)

Non avrà seguiti disciplinari la protesta della Sampdoria che chiedeva la prova tv per il portiere del Napoli Reina, accusato di antisportività per aver provocato l'ammonizione (con conseguente espulsione perchè era il secondo giallo) per il difensore ... (Sportevai.it)

L'opinionista della DS ha parlato così dell'episodio di Napoli-Samp che ha poi acceso un dibattito su Di Bello: "L'arbitro ha fatto errori clamorosi. TARDELLI REINA / Attacco diretto a Reina firmato Marco Tardelli. (Calciomercato.it)

Nessuna squalifica con la prova tv per il portiere del Napoli Pepe Reina. (Metropolis Web)