Oltre il mare ci sei tu

Oltre il mare ci sei tu Di Vincenzo Calafiore 18Gennaio2017Trieste “ io non posso immaginare un mondo senza te, Tu che vieni uccisa, sfregiata e umiliata, sfruttata. Non posso e non voglio che ci siano al mondo uomini capaci di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Lo è soprattutto se ci si affida a un sound trascinante, rivelatore di lucide verità. “Particolarmente utile socialmente” è una canzone nel momento in cui con serena leggerezza e spontaneità mira a far riflettere. (Libero Pensiero)

Dico questo per una ragione ... (Rolling Stone Italia)

Mannarino presenta il suo ultimo album: domenica 15 gennaio alle ore 18:00 l'album “Apriti cielo” sarà presentato alla Feltrinelli di Roma. (Roma.Zon)

È una Roma città aperta quella che risuona in «Apriti cielo», quarto album di Alessandro Mannarino, peraltro ex dj di world music che si diverte qui a mixare anche echi di rock e di blues. (Il Mattino)

Ero Solo Di Vincenzo Calafiore 15Gennaio2017Udine ( 100 Pagine in una ) Da quel terrazzo quasi vicino al cielo guardavo il mare come cielo riflesso, luminoso e brillante di stelle, un luccichio che richiamava le fate. (La Prima Pagina)

È un'ottima sintesi del nuovo disco di Mannarino. Il quale canta tra l'altro in “Roma”, la canzone iniziale: «Voglio brinda' co' la cicuta / a 'sta città che resta muta». (Il Messaggero)