Vicenza, "Evadere non è un reato grave": multa da un milione

VicenzaToday INTERNO

Un imprenditore e' stato condannato al risarcimento per un milione di euro all'Agenzia delle entrate per danno di immagine. Lo rende noto la stessa Agenzia dopo che la Direzione Regionale del Veneto si era costituita parte civile. Redazione 14 ottobre 2014. (VicenzaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante un'intervista in televisione aveva detto che "evadere le tasse non è un reato grave". ROMA. (Voce Nuova Tv)

A tenere la contabilità è il sito evasori.info, i cui dati, rielaborati dall’Adnkronos, fotografano il fenomeno in tempo reale attraverso le denunce spontanee: alle 16 del 10 ottobre sono 1.055.082 per 164.860.730... (RagusaTG)

Imprenditore condannato al risarcimento di un milione di euro all'Agenzia delle entrate per danno di immagine. 0 voti. (Live Sicilia)

Questa mattina il Vescovo di Vicenza, Beniamo Pizziol, ha visitato lo stabilimento di Latterie Vicentine a Bressanvido, accompagnato dal presidente della cooperativa, Alessandro Mocellin, dal... (Vicenzareport)

​Possono partecipare i cittadini italiani che, al 1° gennaio 2014, non abbiano superato i 32 anni (Nove da Firenze)

Sono molti i lavoratori italiani che evadono le tasse ma fortunatamente ci sono anche cittadini onesti che denunciano chi non paga. Il sito... (Vesuviolive.it)