12/02/2006, Del Piero risolve Inter-Juventus e mostra la linguaccia

GOAL SPORT

Alex Del Piero ricorda su Twitter la prima linguaccia mostrata dopo la punizione dell'1-2 di un Inter-Juventus molto combattuto: "Indimenticabile". (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

“Io bandiera della Juve perchè no?” Così ieri Gigi Buffon all'incontro, organizzato da Marco Ceresa, AD di Randstad Italia, Dino Ruta, docente di Human Resources e Sport Management presso la SDA Bocconi, School of Management dell'Università Bocconi, ... (CalcioMercato Juve)

Gigi Buffon è salito in cattedra allo 'Juventus Stadium' parlando ai manager ... 1423603537154_460753952.jpg. (Rai Sport)

C'è quello che rifugge dal gossip, e quello riflessivo, che ripensa agli errori del passato. C'è il Buffon imprenditore calcistico (è proprietario della Carrarese) e quello impresario extra-calcio. (90min)

Lacrime, sudore e sangue Quanto costa perseguire il proprio sogno, assecondare la propria ambizione? Cosa spinge uno a diventare musicista, a intraprendere una carriera faticosa e incerta, in uno dei campi dove per l'eccellenza ci si deve davvero ammazzare? Forse davvero il famoso sacro fuoco, un'urgenza... (MovieSUSHI)

whatsapp Condividi su Whatsapp. Gianluigi Buffon, capitano della Juventus, si è raccontato nel ... (Soccer Magazine)

Buffon sulle orme di Del ... 10 febbraio 2015 Calciomercato News Juventus. (Sportal)