Morire a vent'anni per mano dell'ex: storia di Giordana

Intelligonews INTERNO

Morire a vent'anni per mano dell'ex compagno con cui hai avuto anche una bambina, è una tragedia nella tragedia. La cronaca ci ha ormai abituato a questi uomini che uccidono le donne che credono di amare o hanno amato, e ci siamo chiesti tante volte ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - CATANIA, 8 OTT - Sono stati trovati da carabinieri nelle campagne di Belpasso i vestiti insanguinati di Luca Priolo, il 24enne che ha ucciso a coltellate a Nicolosi l'ex convivente Giordana Di Stefano, 20 anni. (Tuttosport)

Uccisa a 20 anni, l'album di una giovane mamma. E' stato lo stesso Priolo a orientarli nelle indagini. (Quotidiano.net)

E' accaduto ieri mattina a Nicolosi, nel catanese. Aveva denunciato l'ex convivente per stalking e stava cercando con lui un accordo per la tutela della figlia di quattro anni ma l'uomo, al culmine di una lite, l'ha uccisa. (Positanonews)

Ha confessato l'omicidio di Giordana Di Stefano l'ex compagno Luca Priolo, con diversi colpi di arma da taglio nella sua auto, una Audi A2, in via Monlupo, una strada di campagna alla periferia di Nicolosi, nel Catanese. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il provvedimento è stato disposto dall’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza. “Siamo intervenuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

 Questo mondo non è una eredità dei nostri genitori, ma un prestito dei nostri figli” è il titolo del convegno che introdurrà la manifestazione di apertura del progetto, presso la Chiesa di S.Martino a Giffoni Sei Casali (Prima Pagina News )