Marco Pannella ha avuto figlio da napoletana: "Ci amammo"

zz7 INTERNO

Marco Pannella ha asserito, tempo fa, di avere un figlio che, però, non ha mai conosciuto. Intervistato sull'argomento, il leader dei Radicali ha detto: “Eravamo a Napoli, io uscivo dall'università, lei più giovane di me. Una ragazza napoletana con il cognome ... (zz7)

Su altri giornali

Ci incontrammo e ci amammo con tutta la tenerezza possibile ma senza la volontà di concepire. “Eravamo a Napoli, io uscivo dall'università, lei più giovane di me. (PUPIA)

(ANSA) - ROMA, 6 MAR - Marco Pannella rivela qualche particolare in più sul figlio del quale ha rivelato recentemente l'esistenza. "Eravamo a Napoli, io uscivo dall'università, lei più giovane di me. (Il Messaggero)

pannella. Ci incontrammo e ci amammo con tutta la tenerezza» ? Share on email Share on print. (Cinque Quotidiano)

Marco Pannella rivela qualche particolare in più sul figlio del quale ha rivelato recentemente l'esistenza. (Il Mattino)

A Fabrizio Roncone, che l'ha intervistato per «IO donna» nella sua rubrica «A domanda risponde», in edicola sabato 7 marzo, Pannella ricorda: ... (Leggo.it)

“Eravamo a Napoli, io uscivo dall'università, leipiù giovane di me. (ANSA) – ROMA, 6 MAR – Marco Pannella rivela qualcheparticolare in più sul figlio del quale ha rivelato recentementel'esistenza. (euronews)