Marco Pannella ha avuto figlio da napoletana: "Ci amammo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
zz7 INTERNO

Marco Pannella ha asserito, tempo fa, di avere un figlio che, però, non ha mai conosciuto. Intervistato sull'argomento, il leader dei Radicali ha detto: “Eravamo a Napoli, io uscivo dall'università, lei più giovane di me. Una ragazza napoletana con il cognome ... (zz7)

Su altri giornali

Ci incontrammo e ci amammo con tutta la tenerezza possibile ma senza la volontà di concepire. “Eravamo a Napoli, io uscivo dall'università, lei più giovane di me. (PUPIA)

(ANSA) - ROMA, 6 MAR - Marco Pannella rivela qualche particolare in più sul figlio del quale ha rivelato recentemente l'esistenza. "Eravamo a Napoli, io uscivo dall'università, lei più giovane di me. (Il Messaggero)

pannella. Ci incontrammo e ci amammo con tutta la tenerezza» ? Share on email Share on print. (Cinque Quotidiano)

Marco Pannella rivela qualche particolare in più sul figlio del quale ha rivelato recentemente l'esistenza. (Il Mattino)

A Fabrizio Roncone, che l'ha intervistato per «IO donna» nella sua rubrica «A domanda risponde», in edicola sabato 7 marzo, Pannella ricorda: ... (Leggo.it)

“Eravamo a Napoli, io uscivo dall'università, leipiù giovane di me. (ANSA) – ROMA, 6 MAR – Marco Pannella rivela qualcheparticolare in più sul figlio del quale ha rivelato recentementel'esistenza. (euronews)