Palermo, petardi e lanci di bottiglie prima della partita contro il Parma: tensioni allo stadio Renzo Barbera

Giornale di Sicilia SPORT

Momenti di tensione fuori dallo stadio Renzo Barbera, poco prima dell'inizio della partita contro il Parma. Circa duecento tifosi rosanero, incappucciati, avrebbero esploso dei petardi nell'area compresa tra gli ingressi alla struttura e viale Croce rossa, dove sono poi state lanciate anche delle bottiglie di vetro vicino al primo ingresso. Sarebbe anche stata data alle fiamme un'auto. Gli ultras rosanero avrebbero tentato di forzare il blocco delle forze dell’ordine per entrare nel settore ospiti dove, insieme ai sostenitori del Parma, sarebbero presenti anche alcuni tifosi del Catania, rivale storica della squadra di casa. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

foto di Azzali/ParmaLive.com (Parma Live)

Eccezionalmente, nel venerdì odierno si sono disputate due partite, programma raddoppiato rispetto al canonico anticipo che solitamente apre il turno di campionato. Il campionato cadetto è entrato nella 34ma giornata della sua stagione regolare e, quando mancano poco più di un mese al termine del campionato i primi verdetti sono ormai in odore di assegnazione. (OA Calcio)

News Dopo il match finito in pareggio tra Palermo e Parma, ha parlato in conferenza il difensore rosanero Fabio Lucioni. Ecco alcune delle sue parole: (ForzaPalermo.it)

SERIE B Tra rosanero e crociati finisce 0-0, i calabresi vincono 4-0 con Forte (doppietta), D'Orazio e Tutino (Sport Mediaset)

Le emozioni in campo, però, latitano. Serie B, terzo pareggio consecutivo per Mignani (BlogSicilia.it)

“Da palermitano io tifo Palermo sin da piccolo, non lo nascondo – afferma – . Quando chiama una società come Parma è difficile rinunciare. Il Palermo ai playoff può dire la sua e io da palermitano mi auguro che possa fare il meglio”. (Stadionews.it)