Braccialetti Rossi 3: e vissero felici e contenti (fra le lacrime)

L'ultima puntata di Braccialetti Rossi vede la guarigione di Leo dal cancro e il suo nuovo impegno a tempo pieno: quello di marito di Cris e papà del suo piccolo «leoncino». In uno dei finali più commoventi del piccolo schermo. 3 ore fa | di Mario Manca. (Vanity Fair.it)

Su altre testate

Braccialetti rossi: la 4^ stagione della fiction è già stata confermata da Rai Fiction e dal produttore Carlo Degli Esposti di Palomar a qualche mese di distanza dalla messa in onda degli episodi della terza stagione. (Televisionando)

In realtà, il cuore di Nina continua a battere nel petto di Bobo. Le lacrime per la morte di Nina (Denise Tantucci) si sono appena asciugate e già nuove toccanti emozioni si fanno largo tra i fan di «Braccialetti rossi». (TV Sorrisi e Canzoni)

Se da una parte i Braccialetti si preparano per il matrimonio di Cris e Leo, la Lisandri studia le lastre di Leo in vista dell'intervento. Cris invece, durante il suo addio al nubilato con la sorella e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ma attenzione: per il gran finale l'appuntamento non è, come di consueto, di domenica, ma giovedì 1° dicembre alle 21.15 su Rai1. (TvZap)

Braccialetti Rossi 3. Come ci possono lasciare i Braccialetti? Con un messaggio positivo: il valzer tra la speranza e il dolore si interrompe. (Panorama)

Il messaggio centrale è racchiuso nel ... Finale da favola per “Braccialetti rossi 3”, eppure così reale. (Avanti!)