Arresto nel vesuviano, uomo rapina una casalinga di San Sebastiano al Vesuvio

Vesuviolive.it INTERNO

Un uomo di 42 anni residente a Massa di Somma è stato arrestato per rapina nel comune di San Sebastiano al Vesuvio. Il malvivente aveva approfittato di una impalcatura per salire sul primo piano di una abitazione di piazza della Concordia. All’interno dell’abitazione c’era una casalinga che, accorgendosi del... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Rho - L' Amministrazione comunale conferma l'avvio del nuovo programma di Cin&città per il 2014 con una novità... (AsseSempione.info)

"Nel pomeriggio di ieri la Polizia Municipale -si legge in una nota- è intervenuta all'interno del Luna Park ubicato... (ParmaToday)

L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Branca, dove viene piantonato, ma non sembra in pericolo di vita. I due sarebbero stranieri, forse romeni.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’uomo di Orotelli, in provincia di Nuoro, era il fratello gemello di un imprenditore anche lui morto suicida. Daniele Piroddi, agente di Polizia penitenziaria, 47 anni, si è suicidato a Siena. (La Prima Pagina)

SAN SALVO – Nella tarda serata di mercoledì gli agenti della Polizia municipale di San … (Vasto 24)

Il tema di quest’anno è decisamente vasto, in quanto va ad inserirsi nella pastorale “Il campo è il mondo” e il titolo che fa da filo... (ResegoneOnline)