Basso lascia il ciclismo: “Ma non è un giorno triste”

La Stampa SPORT

“Ivan il terribile” avrà un incarico nel team Tinkoff: «Avevo già scelto al Tour, il tumore ha accelerato la decisione. Ora un nuovo inizio». Nibali: è stato un maestro di vita e sport. ANSA. Ivan Basso, 37 anni, ha vinto due Giri d'Italia. Guarda ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La Lessinia è un’area montana unica e originale, una grande risorsa paesaggistica e ambientale, ma anche economica e sociale, che dobbiamo preservare e valorizzare. (Verona Oggi)

Oggi Basso ha annunciato il proprio ritiro dall'attività agonistica: resterà nel ciclismo, ricoprendo però altri incarichi nella Tinkoff-Saxo, la formazione russa di proprietà del magnate Oleg Tinkoff e capitanata dallo spagnolo Alberto Contador, della ... (Solo News)

Milano - Lo spazio Varese è posto in luogo cruciale di Expo quale l’area del Padiglione Italia lungo il Cardo Nord (Varese Report)

05 ottobre 2015 18.57 "Lascio il ciclismo.E' fisiologico arrivare a una decisione del genere, ho faticato molto nell'ultimo periodo,poi la salute (tumore al testicolo operato a luglio) ha reso incompatibile la mia attività. (Rai News)

Il due volte vincitore del Giro d'Italia ha dato l'annuncio lunedì durante la presentazione della 'Corsa Rosa' del 2016. Inevitabilmente a un certo punto si fa sempre più fioca, è ... (Tiscali)

Il corridore, che vinse la ... (TodaySport.it)