Vaccino: terza dose Usa, la direttrice Cdc si allinea con Fd

Rai News ECONOMIA

Stati Uniti Vaccino: terza dose Usa, la direttrice Cdc si allinea con Fd L’obbiettivo è il richiamo più ampio delle persone alle vaccinazioni. Condividi. Negli Stati Uniti, la terza dose del vaccino Pfizer anti-Covid è raccomandato non solo ai più anziani ma anche a coloro che, per motivi di lavoro, sono più esposti, insegnanti e commessi di supermercati.

Lo ha deciso la direttrice dei Centers for Disease Control (Cdc), la dottoressa Rochelle Walensky, che ha così preso una posizione diversa rispetto agli scienziati della sua stessa agenzia. (Rai News)

Su altre testate

Guardando fuori dai confini italiani soltanto Cuba ha iniziato con la vaccinazione dei più piccoli, dai due anni in su per l’esattezza. E adesso gli stracci che volano pure sui vaccini agli under 12 (leggi l’articolo). (LA NOTIZIA)

Venerdì 24 Settembre 2021, 18:14. Una pillola per curare il Covid. Negli Stati Uniti e in Europa se ne parla da tempo, con almeno tre farmaci in fase di sperimentazione. (ilmessaggero.it)

La pillola dovrebbe essere assunta al manifestarsi dei primi sintomi, oppure come prevenzione in caso di contatti con positivi. In quell’occasione la banca d’affari aveva convocato Frank D’Amelio e Angela Hwang, rispettivamente direttore finanziario e presidente del gruppo Pfizer sui biofarmaci. (Tiscali Notizie)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Ecco una buona notizia anche per i no vax, la pillola Pfizer che potrebbe mettere tutti d’accordo. Pillola Pfizer, come funziona? (Investire Oggi)