Nepal, trovati altri tre superstiti. L'Onu: aiuti bloccati alla dogana

ilgiornaleditalia ESTERI

Il Nepal è ancora in emergenza. Il bilancio è devastante: oltre 7 mila le vittime accertate, tra cui 54 stranieri. Intanto buone notizie sono giunte sul fronte dei superstiti: due uomini ed una donna sono stati trovati vivi. Lo ha reso noto alla Dpa un agente di polizia ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Kathmandu, 3 mag. La polizia ha estratto dalla neve ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bilancio delle vittime provocate dal disastroso terremoto in Nepal continua a salire: stando alle stime del Ministero dell'Interno ci sarebbero stati più di 7200 morti, mentre i feriti sono arrivati a circa 14mila. (Leonardo.it)

Nepal: a scuola si raccolgono gli aiuti umanitari per i terremotati (La Repubblica)

Un aereo da trasporto militare C-17 dell'US Air Force e quattro elicotteri Ospreys sono arrivati a Kathmandu nella tarda serata di domenica Gli aerei dell'esercito americano cominciano oggi a trasportare le squadre di soccorso e gli approvvigionamenti nelle ... (Verbania News)

A otto giorni dal sisma, il bilancio, ancora provvisorio, è salito a 7.040 morti e 14.123 feriti. Nelle ultime ore oltre 50 corpi, fra i quali quelli di almeno sei escursionisti stranieri, ... (Radio Vaticana)

(Agr) Non si spegne la speranza in Nepal. A otto giorni dal devastante terremoto tre persone sabato sono state estratte vive dalle macerie nel distretto di Sindhupalchowk, a nordest di Kathmandu. (Corriere della Sera)