I risultati della 30° giornata del girone B di Lega Pro

paginaQ - la pagina quotidiana SPORT

Aggancio al vertice del Teramo che vincendo in trasferta contro la Pro Piacenza arriva a quota 58. L'Ascoli difatti è fermato sullo 0 a 0 in casa del Pontedera e muove così di un solo punto la classifica. La Reggiana non sbaglia in casa contro il Gubbio e ... (paginaQ - la pagina quotidiana)

La notizia riportata su altri giornali

Al Garilli di Piacenza si affrontano due squadre in salute, che esprimono un buonissimo calcio nonostante una si trovi in zona play-out e l'altra ad un passo dal ... (TUTTO mercato WEB)

Lega Pro, tanti derby e incontri insidiosi nella 30^ giornata is a post from: Sporth24 The post Lega Pro, tanti derby e incontri... Alle 19.30 toccherà a Feralpisalò-Mantova (Girone... (sporth24)

GOAL E SPETTACOLO DEL DIAVOLO: A PIACENZA VINCE ... La strepitosa coppia d'attacco Donnarumma-Lapadula regala la vittoria allo squadrone abruzzese. (abruzzo independent)

Ecco la lista completa:. Per il match, mister Vincenzo Vivarini ha convocato diciannove elementi, così come riportato dal sito ufficiale del club biancorosso. (TUTTO mercato WEB)

Pro Piacenza in campo al Garilli nel turno infrasettimanale valido per la trentesima giornata del girone B della Lega Pro. (PiacenzaSera.it)

Niente da fare per il Pro Piacenza contro il lanciatissimo Teramo, che nel turno infrasettimanale sbanca il Garilli e si porta in testa alla classifica centrando il 20esimo risultato utile consecutivo. (PiacenzaSera.it)