Bonus da 600 euro: al via le domande sul sito del'Inps per richiedere il contributo

Primocanale ECONOMIA

Le istruzioni già presenti da alcuni giorni sul sito dell'Inps spiegano come agire per ottenere l‘indennità di 600 euro.

"Nessun click day per il bonus di 600 euro per gli autonomi e per tutte le altre prestazioni previste dal decreto Cura Italia" afferma il presidente dell'Inps Pasquale Tridico.

La stessa indennità di 600 euro, sottolinea l’Istituto, è destinata, sempre previa domanda all’Istituto, a commercianti, coadiutori diretti, artigiani, coltivatori diretti, mezzadri e coloni sempre che non abbiano già una pensione. (Primocanale)

Su altre testate

Published on Apr 1, 2020. Primo giorno possibile per inoltrare le richieste del bonus di 600 euro previsto nel decreto sul Covid-19. LEGGI ANCHE - Bonus coronavirus, assalto all"€™Inps: 100 domande al secondo (La Stampa)

Proprio per questo sarebbe stato necessario, ma lo sarà anche per il futuro, mettere in campo, preventivamente, alcuni accorgimenti. Le domande per il bonus da 600 euro, secondo quanto risulta da fonti dell'Inps, sono arrivate a quota un milione e mezzo. (La Stampa)

Il sito INPS è presto crollato sotto i colpi delle richieste degli utenti che cercano di portare avanti il modulo per il bonus da 600 euro. Tale interpretazione è stata inseguito presto smentita, ma non ha certo favorito il rasserenarsi della situazione. (95047)

Dalle 6.30 il canale Inps ha iniziato a rallentare fin quando non è stato addirittura bloccato, probabilmente anche per motivi di privacy. In pochi ci sono riusciti: alcuni che si sono connessi sul sito addirittura alle 4.30 del mattino. (L'Unione Sarda.it)

Oggi partiranno anche le domande per il voucher baby sitter da 600 euro. Chi fa domanda di congedo straordinario, tuttavia, non potrà accedere alla richiesta del bonus baby sitter di 600 euro. (Il Messaggero)

Diverse persone che sono riuscite invece ad accedere alla pagina del rimborso si sono ritrovate sul profilo di altri cittadini, dati sensibili già inseriti. Gli hacker di LulzSec, rispettando in pieno il loro stile divertente e divertito, hanno invece parlato di “pesce d’aprile dell’Inps”. (Futura News)