Vavassori lucky loser a Barcellona: entra al secondo turno

sport.tiscali.it SPORT

Si aggiunge un italiano nel main draw del “Barcelona Open Banc Sabadell” (ATP 500 - montepremi 2.782.960 euro) che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna. Andrea Vavassori, numero 156 del mondo, è stato infatti ripescato come lucky loser al posto di Karen Khachanov, testa di serie numero 7, che godeva di un bye al primo turno. (sport.tiscali.it)

Su altre testate

Ripescato come lucky loser già per il secondo turno, Andrea Vavassori non riesce a sfruttare l’occasione e saluta il Masters 1000 di Madrid. Il tennista piemontese si è arresto allo spagnolo Roberto Bautista Agut, numero 84 della classifica mondiale, con il punteggio di 4-6 6-3 6-1 dopo due ore e sei minuti di gioco. (OA Sport)

Si chiude qui la Diretta Live di Vavassori-Bautista Agut, ricordandovi il match di Lorenzo Musetti più avanti nel pomeriggio. Un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Peccato per Andrea Vavassori. Il tennista italiano, che era già uscito di scena al primo turno del doppio in coppia con Simone Bolelli , fa toccata e fuga anche nel main draw del singolare, uscendo al secondo turno per mano di Roberto Bautista Agut, col punteggio di 4-6 6-3 6-1. (Eurosport IT)

4 Dopo il clamoroso errore arbitrale che ha penalizzato Sinner nella semifinale di Montecarlo contro Tsitsipas, un nuovo episodio controverso ha visto protagonista un giocatore italiano, ovvero Andrea Vavassori (Fanpage.it)

L'azzurro, in tabellone come lucky loser, si è arreso in tre set a Bautista Agut BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Estromesso dal tabellone principale del "Barcelona Open Banc Sabadell" (ATP 500 - montepremi 2.782.960 euro) che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna, e riammessovi da lucky loser, Andrea Vavassori ha perso il suo match di secondo turno contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut in tre set col punteggio di 4-6 6-3 6-1 in poco più di due ore di gioco. (Tiscali)

Per lo spagnolo quella di oggi è la vittoria numero 400 nel circuito ATP in carriera. Finisce subito la corsa di Andrea Vavassori all'Atp 500 di Barcellona: il piemontese, numero 156 del mondo, ripescato come lucky loser al posto di Karen Khachanov ed entrato in tabellone direttamente al secondo turno, è stato sconfitto da Roberto Bautista Agut, numero 84 del mondo per 4-6, 6-3, 6-1 in poco più di due ore di gioco. (Diretta)