Udinese, dietrofront Reja: il nuovo allenatore sarà Cannavaro. Domani in città

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Udinese, dietrofront Reja: il nuovo allenatore sarà Cannavaro. Domani in città Dietrofront a sorpresa in casa Udinese, Edy Reja non sarà l'allenatore dei friulani dopo l'esonero, ormai solo da annunciare di Gabriele Cioffi. I bianconeri non hanno trovato l'intesa con il tecnico goriziano. Domani Fabio Cannavaro in città. L'allenatore che dovrà cercare la salvezza sarà così il Pallone d'Oro 2006, atteso domani in città per le firme e il primo allenamento con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

TITOLARE – Mehdi Taremi è promosso sposo dell’Inter, ormai tutti ne sono a conoscenza da mesi. Sergio Conceicao non sembra però farne problemi di alcun tipo, tant’è che oggi contro il Casa Pia in campionato lo utilizzerà dal primo minuto. (Inter-News)

Dopo i contatti continui del club con Edy Reja nel pomeriggio non si è invece riusciti a trovare l'intesa finale, per il dietrofront del quasi 80enne tecnico goriziano. A sorpresa l'Udinese vara il terzo ribaltone della stagione in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Debutto con la roma L'Udinese cambia allenatore per dare una svolta alla squadra e alla classifica dopo la pesante sconfitta di Verona: via Gabriele Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. L'ex tecnico del Benevento atteso in città lunedì per firmare con i friulani, sarà la sua prima esperienza su una panchina di Serie A e sarà chiamato a risollevare una squadra che nelle ultime quattro partite ha rimediato tre sconfitte e un pari ed è a 28 punti, pari merito col Frosinone, in piena zona retrocessione. (Sport Mediaset)

Il club friulano ha infatti scelto di esonerare l’allenatore. Nello staff di Cannavaro anche il fratello Paolo e Giampiero Pinzi che doveva essere il vice di De Rossi alla Roma. (SportItalia.it)

La fiducia in Cioffi, pare aver raggiunto il punto più basso di questa gestione e già dal dopo Verona sono scattate le consultazioni in casa Udinese in vista di un nuovo ribaltone in panchina. La sconfitta di Verona porta l’Udinese a tentare il tutto per tutto per salvarsi e il tecnico Cioffi sembra essere a un passo dall’esonero. (Telefriuli)

Competenza, esperienza ventennale in questo tipo di missioni salvezza, senso di appartenenza nei confronti di una città innamorata della propria squadra: l’avvicendamento in panchina che porterà l’Udinese a esonerare Gabriele Cioffi, dovrà fare riferimento anche a queste componenti. (Europa Calcio)