A migliaia di pensionati non erogata la 14°, in pericolo anche i conguagli di agosto

la VOCE del TRENTINO ECONOMIA

Ma non per tutti. La somma aggiuntiva sulla pensione spetta, infatti, soltanto a chi è in possesso dei requisiti richiesti dalla legge (art. 5 d.l. 81/2007). L'Inps, con la circolare n. 130/2015, ha chiarito chi ne ha diritto. I requisiti per l'accesso ... (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una giovane nigeriana avvicina un pensionato con la scusa di vendergli delle pinzette per il bucato e lo abbraccia, sottraendogli il portafoglio (Nove da Firenze)

Tornano i notai nelle.... (La Repubblica)

Sono ancora tante le categorie di soggetti che aspettano novità sul fronte della riforma pensioni 2015: i precoci, gli esodati, gli over 55 e le lavoratrici attendono con impazienza Settembre, il mese in cui si dovrebbero vedere i primi segnali concreti di un dibattito che si trascina da ormai tantissimo... (Corretta Informazione)

Se i lavoratori precoci dovranno attendere il tardo settembre per avere dei lumi circa la possibilità che il governo, in sede di Legge di Stabilità, voglia intervenire in loro tutela con un provvedimento ad hoc, delle novità potrebbero esserci invece per quei precoci che sono andati in pensione entro lo […]... (aciclico magazine)

L'Inps ha pubblicato il monitoraggio dei flussi di pensionamento da cui emerge che i parasubordinati sono la categoria più povera. (L'Espresso)

Ora che il Senato ha detto sì al ddl di conversione del decreto pensioni, il 3 agosto scatterà la rivalutazione automatica sulle pensioni di importo superiore a tre volte il minimo Inps per il 2012- 2013. (Consumatrici)