Morto monsignor Wesolowski, ex vescovo accusato di pedofilia

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ESTERI

L'ex arcivescovo Jozef Wesolowski non comparirà mai nell'aula del Tribunale vaticano per rispondere di abusi sessuali su minori e possesso di materiale pedopornografico. L'ex nunzio nella Repubblica Dominicana, 67 anni, di origine polacca, è infatti ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

È morto nella notte l'ex nunzio nella Repubblica Dominicana ed ex arcivescovo Jozef Wesolowski. (Avvenire.it)

Jozef Wesolowski, ex vescovo accusato di pedofilia e deceduto in Vaticano giovedì scorso. Città del Vaticano, 29 ago. (askanews)

In un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede si legge che “a seguito dell'improvvisa scomparsa, avvenuta nella tarda serata di giovedì 27 agosto 2015, del già nunzio apostolico Jozef Wesolowski, l'Ufficio del Promotore di giustizia vaticano, ... (Il Fatto Quotidiano)

L'ex nunzio è stato trovato morto, davanti alla tv accesa, questa mattina attorno alle 5 nel Collegio dei Penitenzieri dove viveva con il divieto di lasciare ... (Stadio24.com)

Sarebbe deceduto per cause naturali assicura intanto la Santa Sede. Era in attesa ... (euronews)

Il nunzio polacco accusato di pedofilia è stato trovato morto nella sua abitazione in Vaticano. Monsignor Józef Wesołowski, l'arcivescovo era in attesa di processo per una serie di abusi legati alla sua permanenza nella Repubblica Dominicana. (Il Mattino)