Gli ultimi articoli della notizia

La foto/La chiamano “Isola Ecologica”

Chiamarla “isola ecologica” è un insulto all’intelligenza delle persone. A Latina Scalo, come si vede nella foto che circola su Facebook creando non poca indignazione, un cumulo di rifiuti campeggia davanti alla struttura che doveva essere utilizzata come punto di riferimento per la gestione dei rifiuti... (Latina24ore.it - 22 agosto 2012)

Nel Veneto più di trenta aziende a fuoco nel giro di sette mesi: un fenomeno senza precedenti

Ennesimo incendio Domenica sera all'impianto di riciclaggio dei rifiuti dell'azienda AcegasAps di Padova, la multiutility del nordest in procinto di fondersi (Verona Oggi - 21 agosto 2012)

INCENDIO ALLA SOLARIS: "DOLOSO"

CROCETTA DEL MONTELLO - Sembra essere doloso l'incendio che la notte tra il 16 e il 17 agosto ha distrutto la cooperativa per disabili Solaris. Le indagini sulle cause del rogo sono ancora in corso ma, non essendo stati trovati punti di innesco delle fiamme, si è esclusa la possibilità di un corto circuito.... (Oggi Treviso - 21 agosto 2012)

Incendio nell'impianto Cdr di Acerra: 3mila tonellate di rifiuti ...

Le fiamme sono scoppiate la scorsa notte: ancora in corso l'intervento dei vigili del fuoco. Indagini ancora in corso, ma dai primi accertamenti sembrerebbe un incendio di natura dolosa Incendio all'interno dell'impianto Cdr di Acerra (Napoli): in ... (NapoliToday - 19 agosto 2012)

Rifiuti, incendiate ecoballe destinate all'inceneritore di Acerra

Un incendio divampato ad Acerra, ha mandato in fiamme migliaia di ecoballe. I rifiuti erano destinati al termovalorizzatore che si trova poco distante la zona del rogo. Secondo i primi rilievi, per le forze dell'ordine potrebbe trattarsi di un incendio ... (StabiaChannel.it - 19 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....