Acerra, colossale incendio doloso in un deposito di ecoballe. Video

il Journal INTERNO

Circa 24 ore fa hanno preso fuoco 3.000 ecoballe (poco eco ma moltissime balle) destinate all'inceneritore di Acerra. Incendio con ogni probabilità doloso. Ma come si fa a star dietro a tutte le emergenze ambientali d'Italia, come? (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indagini sulle cause del rogo sono ancora in corso ma, non essendo stati trovati punti di innesco delle fiamme, si è esclusa la possibilità di un corto circuito.... (Oggi Treviso)

A Latina Scalo, come si vede nella foto che circola su Facebook creando non poca indignazione, un cumulo di rifiuti campeggia davanti alla struttura che doveva essere utilizzata come punto di riferimento per la gestione dei rifiuti... (Latina24ore.it)

Ad Acerra, provincia di Napoli, sono andati in fumo 3mila balle di rifiuti tritovagliati che dovevano essere trasferiti all'adiacente termovalorizzatore. Indagini dei carabinieri sono in corso ma dai primi accertamenti ... (Corriere della Sera)

Ennesimo incendio Domenica sera all'impianto di riciclaggio dei rifiuti dell'azienda AcegasAps di Padova, la multiutility del nordest in procinto di fondersi (Verona Oggi)

I rifiuti erano destinati al termovalorizzatore che si trova poco distante la zona del rogo. Un incendio divampato ad Acerra, ha mandato in fiamme migliaia di ecoballe. (StabiaChannel.it)

Indagini ancora in corso, ma dai primi accertamenti sembrerebbe un incendio di natura dolosa Incendio all'interno dell'impianto Cdr di Acerra (Napoli): in ... (NapoliToday)