Salerno, sequestro 40 milioni a imprenditore: smaltiva rifiuti

Vesuviolive.it ECONOMIA

Un imprenditore di Battipaglia è stato arrestato, ieri mattina, con diverse e pesanti accuse, quali associazione a delinquere, truffa, emissione illegale di fatture e falsa intestazione di beni. Si tratta per lo più di società ed aziende che si occupano dello smaltimento dei rifiuti e del... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Ma i trasporti sono un buco nero (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 lug - Nel 2013 le local utilities hanno realizzato ricavi per 30,7 miliardi, in crescita del 34,2% sul 2006 (a fronte del +9,8% dell'industria), diventando ... (Borsa Italiana)

E’ dei giorni scorsi la notizia che Vicenza e la sua provincia vanno verso un accorpamento dei servizi di trasporto pubblico stradale, con i rami trasporti di Aim Mobilità ed Ftv che... (Vicenzareport)

Milano il Comune piu' ricco con 1,9 miliardi, poi Roma (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 lug - Il portafoglio delle partecipate degli enti pubblici italiani vale 15,8 miliardi (di cui 4,2 miliardi di valore di Borsa), ovvero il 17% del debito ... (Borsa Italiana)

Conferma di segno negativo per metropolitana, raccolta rifiuti, trasporto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'indice settoriale Ftse Italia All Share Utilities segna un calo dello 0,58% ma nel paniere principale di Milano A2A registra un rialzo dello 0,62%. Contrastato il comparto delle utility nel pomeriggio. (La Stampa)

E' quanto emerge dall'indagine dell ... - (AdnKronos) - Le local utility italiane nel 2013 hanno generato ricavi aggregati per 30,7 miliardi di euro e rappresentano, così, il 'quinto' gruppo industriale italiano, dopo Eni, Exor, Enel e Gse. (Sardegna Oggi)