Ecco cosa succederà oggi al Maradona dopo le contestazioni dei tifosi nelle ultime ore

CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione in merito a Napoli-Frosinone che si giocherà oggi: "Il Napoli, nonostante le contestazioni dei tifosi con alcuni volantini in città, che ha animato le ultime ore, potrà contare anche oggi sull’apporto del pubblico. Previsto infatti il tutto esaurito al Maradona. Da giorni erano già terminati i biglietti per Curve, Distinti, Tribuna Nisida e nelle ultime ore sono terminati anche gli ultimi tagliandi di Tribuna Posillipo (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di 'Radio Goal', è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri: "Napoli e Frosinone sono due squadre che hanno la stessa idea di base: provare a uscire da dietro e giocare il pallone. (Tutto Napoli)

Dopo un’attesa lunga quasi 18 anni, lunedì’ 8 aprile è stato inaugurato a Napoli l’ascensore di Monte Echia. Per entrambi la sfida del Maradona vedrà trionfare la squadra di Francesco Calzona. (Tutto Napoli)

Portieri - Cerofolini, Frattali, Turati Di seguito l'elenco dei calciatori convocati dall'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco in vista della sfida di domani contro il Napoli, gara valida per la 32esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Frosinone: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Il Frosinone ha diramato l'elenco dei convocati di mister Di Francesco per la gara Napoli col Napoli in programma domani alle 12.30 allo stadio Maradona. Di seguito la lista: (CalcioNapoli1926.it)

Tutti al "Maradona" per battere il Frosinone e credere alla corsa verso l'Europa, senza accantonare una piccola speranza di aggancio al quinto posto. E' questo che sperano i 50mila che domani riempiranno lo stadio di Fuorigrotta per spingere il Napoli verso la seconda vittoria consecutiva. (Ottopagine)